Esempio 1

Renda, Lo Studio Dentistico di Como.

Noi crediamo che il tuo sorriso vada trattato con accuratezza e gentilezza perché è parte di te da ieri, oggi e per sempre. Per questo ci impegniamo a prenderci cura di te dall’inizio del tuo percorso fino alla fine.

Vogliamo accoglierti come membro della nostra famiglia, potendo divenire per te il punto di riferimento che stavi cercando.

Esempio 2

SUPERA LA PAURA DEL DENTISTA GRAZIE ALL’ESCLUSIVO #metodopiuma

Ti prometto che il pensiero di venire dal dentista non sarà più gravoso e pesante per te, ma leggero… come una piuma.

La mia sfida quotidiana, oltre ad offrire cure e trattamenti innovativi, è quella di creare per te un’esperienza tranquilla e rilassante. Come lo faccio? Con ascolto, etica e tante attenzioni nei tuoi confronti.
Metto tutto me stesso per poterti dare la serenità di una visita odontoiatrica sicura e piacevole. E ti prometto che non ti lascerò andare fino a quando non avremo vinto insieme questa paura, perché la tua tranquillità è la mia sfida.

Esempio 3

Cerchi un dentista a ROMA ?

Ci impegniamo ad accompagnarti nel viaggio verso la versione più libera di te, in modo sicuro e rilassato. Utilizziamo tecnologie innovative per approdare al tuo migliore stato di salute.

Crediamo che il più bel sorriso sia quello autentico e spontaneo, libero da maschere che nascondono difetti. Per questo, cerchiamo sempre di trovare assieme al paziente la soluzione che lo renda più sicuro di sé, fiducioso e libero, senza doversi nascondere dietro ad una maschera.

Esempio 4

Spirito Centro Odontoiatrico, il tuo Studio Dentistico a Salerno

Chi siamo

Sveliamo l’essenza
del tuo sorriso

 I tuoi denti non sono solo denti, ma un mondo attraverso cui si intravede chi sei.

Dietro al tuo sorriso si cela la tua storia, i tuoi momenti felici e anche quelli difficili, in poche parole: la tua vera essenza. Crediamo che ognuno meriti di poterla svelare e noi ti vogliamo aiutare a farlo.

Esempio 5

AIOP, La nostra Storia

Milano, 7 Aprile 1979: nasce l’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica dai soci fondatori Adriano Bracchetti, Sergio De Paoli, Gianfranco Di Febo, Francesco Lo Bianco, Vittorio Milani, Pietro Minchiotti, Franco Mongini, Emilio Rastelli, Sergio Zecchin e, per delega dagli Stati Uniti, Frank V. Celenza. Vittorio Milani e Sergio De Paoli vengono nominati rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Consiglio Direttivo.

Tra i fini statutari più importanti, l’Accademia si riprometteva La divulgazione e la diffusione delle conoscenze scientifiche protesiche ad un sempre maggior numero di colleghi, andando a colmare un vuoto importante nel panorama nazionale: la formazione clinica e la cultura in tema di Protesi.

Elemento fortemente innovativo per l’epoca fu l’apertura della società agli Odontotecnici con ruolo paritario, affiancando alla sezione medica anche una sezione odontotecnica, rappresentata da due soci odontotecnici eletti nel Consiglio Direttivo.

Bologna, 29-30 Ottobre 1982: si tiene il I Congresso Internazionale dedicato interamente alla protesi, a cui parteciparono come relatori tra gli altri Arthur Lewin, Frank V. Celenza, Jan Lindhe, Gerard Kramer, Ronald Odrich, Gerd Henning e Willi Geller. Gli iscritti alle sessioni congressuali furono più di 500 tra medici e odontotecnici e molti di loro diventarono membri dell’Accademia. 

La manifestazione ebbe un grande successo, e si distinse per la qualità, serietà, scientificità ed indipendenza che ancora oggi caratterizzano le manifestazioni AIOP. 

Da allora AIOP ha offerto ai professionisti odontoiatrici ed odontotecnici italiani ben 41 congressi internazionali, la cui sede è per tradizione rimasta nella città di Bologna, e quasi 200 tra corsi e conferenze nazionali. 

OGGI

L’Accademia è costituita da Soci Attivi, che gestiscono l’Accademia, e alcune centinaia tra Soci Ordinari, Young e Onorari, affermandosi come una delle maggiori società scientifiche sulla scena internazionale. 

Con il suo impegno costante per la divulgazione scientifica e la condivisione della conoscenza tra professionisti, AIOP ha contribuito allo sviluppo dell’odontoiatria protesica italiana, che oggi annovera numerosi professionisti, sia clinici che odontotecnici, ritenuti oggi opinion leader a livello mondiale.

Per il Team

IL NOSTRO TEAM

Il mio Staff e io ti ascoltiamo, ti dedichiamo le attenzioni di cui hai bisogno e ti seguiamo passo passo per portarti, attraverso un’esperienza tranquilla e piacevole, al risultato finale desiderato.
Ti prometto che fino a quando non avremo raggiunto il risultato prestabilito, io non mi darò pace e non ti lascerò andare finché non avremo trovato la sicurezza del tuo sorriso.

Per il Team 2

Il nostro Team Competenza e passione. Sono questi gli ingredienti di un lavoro eccellente.

Li troverete presso i nostri studi, dove ogni professionista si mantiene in costante aggiornamento per offrire ai pazienti le terapie migliori e le tecniche più all’avanguardia.